Menu Menu

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

About this Photo

Le vite dietro le finestre alla Garbatella

Una passeggiata per parlare dell’io creativo, perduto, e mai ritrovato.

E’ stato un piacevole, semplice, camminare e parlare, con le macchine fotografiche alla mano e poco interesse. Poi qualcosa richiama l’attenzione, come non potrebbe? E allora si fermano le parole e si scatta in strada, in mezzo ad una domenica pomeriggio di Roma alla Garbatella. In un momento in un oratorio, poi fra gli orti.

Roma è ancora una volta una buona e silenziosa compagnia, senza alcuna pretesa, con le sue ricchezze, le sue povertà, le sue famiglie, i suoi figli.
Un pranzo della domenica nell’odore del pollo all’arrabbiata o nel soffritto delle dodici. Dopopranzo tutto tace, sonnecchiare alla finestra è quasi un’obbligo per la signora sovrappeso che non ha rinunciato a sfamare le sue noie.

Di più